Come eliminare i baffetti per sempre? Per ogni donna, si sa, i baffetti rappresentano un fastidioso problema, a cui è necessario porre rimedio almeno una volta a settimana, se non di più.
C’ chi usa la ceretta, chi creme depilatorie e così via, ma esistono anche dei rimedi molto efficaci per dire davvero addio alla propria antiestetica peluria sul viso. Quali?
Ecco alcuni consigli su come eliminare i baffetti per sempre, tutti da provare.

LEGGI ANCHE: Come togliere i punti neri dal naso in poche mosse

1. Come eliminare i baffetti per sempre: schiarirli (?)

Diversi personaggi dello show business utilizzano la tecnica dello schiarimento dei baffetti. In altri termini, invece di tagliarli o eliminarli, si decide di schiarirli e renderli così poco visibili nel loro aspetto. In verità, questo non è un rimedio adatto proprio a tutte ma solo a chi possiede pochi peli e già di per sé invisibili. In caso di folta peluria, gli effetti potrebbero non essere così soddisfacenti.
È importante anche il colore della pelle? Assolutamente sì. Se avete una pelle perfetta ma olivastra, i peli chiari potrebbero risaltare fin troppo. Per cui attenzione.
Detto questo, se comunque volete provare questa soluzione, avete due alternative: o andare direttamente dall’estetista oppure comprare un apposito kit in un supermercato particolarmente fornito.

2. Come eliminare i baffetti per sempre: usate un composto di miele, limone e farina d’avena

Se preferite attuare un rimedio più casalingo e “culinario” provate a realizzare questo composto per eliminare i baffetti per sempre., come fosse una pulizia del viso. Prendete due cucchiai di miele, due di limone e un po’ di farina di avena e mescolate il tutto fino a che non si crea un composto denso ed omogeneo. Dopo di ciò, applicatelo sulla zona dei baffetti massaggiando in modo circolare. Lasciate agire e dopo risciacquate. Ripetendo l’operazione due o tre volte a settimana, si noterà una sempre più scarsa ricrescita dei baffetti fino ad un completo annullamento.

LEGGI ANCHE: Come ottenere denti più bianchi in modo 100% naturale

3. Come eliminare i baffetti per sempre: miscela con papaya e curcuma

Anche questa miscela è davvero una soluzione vincente per eliminare i baffetti per sempre. Sì perché la papaya da un lato è in grado di scomporre i follicoli piliferi e ridurre facilmente la loro crescita mentre dall’altro la curcuma idrata la pelle e ne evita i rossori. Per provare la soluzione, basterà prendere un cucchiaio di entrambi gli ingredienti e mescolarli molto bene in una ciotola. Dopo di ciò, dovrete applicarli sulla zona baffi e lasciare agire per almeno 15 minuti prima di risciacquare il tutto. Questa soluzione è perfetta non solo per chi vuole togliere via i baffetti ma anche tutta la peluria presente sotto al mento o ad esempio, vicino alle sopracciglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *